Bolzano, Tragico schianto in galleria a Laives: un morto

Share Button

E’ un geometra, originario della Sardegna, Enzo Cocco, classe 1956, la vittima del terribile incidente verificatosi nella galleria di Laives poco dopo le 6.30

Bolzano – Un camion si è scontrato frontalmente con una piccola autovettura. Per la persona che viaggiava sull’utilitaria, il geometra di origini sarde, Enzo Cocco, non c’è stato nulla da fare. Un’altra persona è stata ricoverata all’ospedale di Bolzano con ferite medie.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la Croce bianca e i vigili del fuoco. La galleria è rimasta a lungo chiusa fino alla tarda serata, al traffico per consentire gli impegnativi lavori di recupero, visto che il camion ha perso gran parte del carico nello scontro.

  • In breve

Rogo distrugge fienile in val Badia – Un incendio ha distrutto un fienile a La Valle, in val Badia. Il rogo è scoppiato poco dopo l’una di notte, sul posto sono intervenuti i corpi volontari dei vigili del fuoco della zona. Sul posto sono intervenuti i corpi volontari dei vigili del fuoco della zona. Gli animali del maso sono stati tratti in salvo, le fiamme hanno però distrutto alcuni macchinari agricoli, come un trattore, e tutto il fieno stoccato nella struttura.

Share Button

Lascia un Commento

Your email address will not be published.