Primo Piano NordEst Valsugana Tesino Belluno

Uccisa mentre prende il sole sul Piave. La confessione choc: “Ho ucciso, non so perchè”

Share Button

Barista trevigiana di 35 anni accoltellata mentre prende il sole sul Piave. Elisa ha cercato di difendersi: tagli su entrambe le braccia. L’assassino si è costituito

NordEst – La giovane donna, è stata sorpresa mentre stava prendendo il sole in riva al Piave, all’Isola dei Morti di Moriago della Battaglia. L’uomo è uscito all’improvviso dalla boscaglia circostante e gli ha inferto una ventina di coltellate.

La vittima, Elisa Campeol, 35enne di Pieve di Soligo, dove lavorava nel bar gestito dalla famiglia, ha cercato di difendersi, come testimoniano le profonde ferite da arma da taglio che aveva sulle braccia, ma non è riuscita a sfuggire al suo aggressore. Poi, poco dopo le 13 di mercoledì, Fabrizio Biscaro, 34enne operaio di Col San Martino si è presentato alla stazione dei carabinieri di Valdobbiadene con le mani ancora insanguinate e il coltello nascosto dentro ad uno zainetto. Voleva consegnarsi ma ha trovato tutto chiuso. L’uomo si trova attualmente recluso in isolamento presso il carcere trevigiano di Santa Bona.

Nele prossime ore si svolgerà probabilmente l’udienza di convalida del fermo mentre nei prossimi giorni verrà dato l’incarico per l’effettuazione dell’autopsia sul corpo di Elisa Campeol. Sconvolta dal dolore la piccola comunità dove la donna viveva, amata dai suoi molti amici che la ricordano con grande affetto sui social.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *