E’ stato ripristinato nel pomeriggio di mercoledì il segnale nel Primiero Vanoi e nelle zone interessate dal guasto tecnico
Trento – I cellulari Vodafone tornano a squillare da mercoledì pomeriggio, dopo il guasto tecnico che ha interessato il Primiero Vanoi e altre zone della provincia di Trento. Whatsapp torna a funzionare, sms e chiamate perse, tornano a scandire il ritmo della nostra giornata, anche se a dire il vero – emergenza a escluse – con il telefono spento non si stava proprio così male no?
La segnalazione del guasto
I cellulari vodafone erano muti da martedì pomeriggio nella Valle del Vanoi ma anche in altre zone del Trentino. Lo confermava anche Vodafone che si è subito attivata per risolvere il guasto in provincia. Per eventuali segnalazioni di assenza segnale o per nuovi problemi tecnici alla rete, è possibile contattare il numero verde Vodafone: 800 100 195 (digitando 2 – seguito dal numero di cellulare).
Durante la giornata di mercoledì, si sono registrate anche problematiche legate alla connessione internet in fibra, soprattutto in alcuni Enti pubblici del Trentino orientale.