Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Trento, Senza patente sperona auto Polizia: 5.000 euro multa

Share Button

Giovane di 19 anni di Trento, era andato a sciare a Predazzo

Trento – Non si è fermato a un alt della polizia stradale e nella fuga ha anche speronato un’auto degli agenti. È un giovane di Trento di 19 anni, senza patente, che ora dovrà pagare 5.000 euro di multa, che potrebbero diventare 3.500 euro solo se pagati entro cinque giorni.

L’episodio risale allo scorso 6 marzo ed è avvenuto a Predazzo, in Trentino, dove il giovane era andato a sciare. Individuato dalla polizia stradale, oltre alle multa, ha a suo carico una denuncia a piede libero.

  • In breve

Tentato furto alle Poste di Fierozzo – Tentato furto all’ufficio postale di Fierozzo. Intorno a mezzanotte ignoti hanno cercato di forzare una finestra, ma sono stati messi in fuga dall’allarme.

Giovane denunciato per furto – Un ragazzo di 17 anni denunciato per furto aggravato dai Carabinieri di Borgo. Ha tentato di rubare dei vestiti in un negozio del Centro commerciale di Pergine.

Ferrovie Trentino: prosegue campagna antievasione – Fino al 23 marzo circa trenta agenti saranno impegnati a contrastare l’evasione sui treni regionali del Trentino. Lo fa sapere Trenitalia. Gli agenti, provenienti anche da altre regioni, saranno divisi in quattro pool e saranno sui treni della direzione provinciale di Trento, sulla linea verso Verona.  L’attività, spiega Trenitalia, prevede il coinvolgimento di un pool nazionale di agenti Trenitalia che ogni settimana opera in una diversa realtà, con un pool locale.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *