NordEst

Trento. Cinque giovani feriti nel Vanoi, moto contro guard rail sul passo Gobbera (FOTO)

Share Button
Giovani feriti in auto – Se la sono cavata con ferite di poco conto, i giovani rimasti coinvolti in un incidente nella notte tra sabato e domenica – verso l’una -, sulla strada del passo Gobbera al km. 3, tra Vanoi e Primiero. Erano alla guida di una Ford Fiesta quando – per cause da accertare – sono finiti fuori strada. Sono tutti residenti nel comune di Canal San Bovo. Sul posto Vigili del fuoco di Imèr e Carabinieri di Imèr con i soccorsi del 118. Impegnativo il recupero dell’auto, finita fuori strada.
  • LE IMMAGINI DELL’INCIDENTE DEI VIGILI DEL FUOCO DI IMER
03-07-2011 01.10 03.30
Incidente stradale Foto
Strada SP79
8° tornante  p. Gobbera
12
 

Tedesco cade in moto – Sempre sulla strada del passo Gobbera, grave incidente motocilistico domenica pomeriggio. Un centauro è finito violentemente contro il guard rail.E’ stato soccorso e trasportato con l’elicottero al santa Chiara di Trento.

  • A casa dopo l’incidente – Le servirà un periodo di riposo ma tornerà presto in gran forma Sara Malachin, dopo il banale incidente in moto dei giorni scorsi a Imèr, che le ha provocato varie fratture. Mauro e Sara (3D) desiderano ringraziare gli amici e quanti sono stati vicini alla famiglia dopo la brutta avventura. Auguri di pronta guarigione a Sara anche dalla nostra redazione.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *