Primo Piano NordEst Valsugana Tesino

Tragico schianto a Lavis e in A22: due vittime in due diversi incidenti

Share Button

Sull’Autobrennero ha perso la vita un cinquantenne di Rovereto. Thomas Setti ha tamponato con il proprio furgone un autoarticolato. Nel secondo incidente, una donna padovana, Gabriella Pettenon, di 60 anni, è morta sul colpo. Ferite altre tre persone, alcune  ferite in modo grave

Trento – Una donna veneta di 60 anni, è deceduta e due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale che si è verificato poco dopo le 14.30 sulla Sp 235, nei pressi dello svincolo della zona industriale di Lavis, tra un’auto che viaggiava in direzione di Trento ed un furgone che procedeva nel senso opposto.

I rilievi sono affidati ai carabinieri di Lavis, mentre della viabilità, che ha avuto ripercussioni a causa della chiusura temporanea della strada per consentire i soccorsi, si occupa la Polizia locale “Rotaliana Koenigsberg”.

Sul posto, per il trasporto dei feriti all’ospedale Santa Chiara di Trento, è  intervenuto anche l’elicottero, oltre che i vigili del fuoco di Lavis e Trento per la messa in sicurezza della zona.

In A22 tamponamento, dopo Besenello, tra un furgone e un mezzo pesante. La vittima è il conducente del furgone, un uomo trentino di 50 anni. L’autostrada è stata chiusa in direzione sud.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *