Primo Piano NordEst

Tragedia a Padova: uccide la madre e si butta dal terzo piano

Share Button

Il giovane, un 23enne moldavo, è morto sul colpo

NordEst – Tragedia nel primo pomeriggio di mercoledì a Padova. Un 23enne di origine moldava ha ucciso la madre colpendola con diverse coltellate.

Poi ha rivolto l’arma contro di sé e dopo essersi colpito alla gola, al fianco e alle braccia, si è gettato dal terzo piano dell’abitazione.

Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei medici del Suem, giunti sul posto con i carabinieri, il giovane è deceduto.

In breve

Una donna delle pulizie di 51 anni, titolare della stessa attività, è morta in seguito a una caduta da circa otto metri – La tragedia è avvenuta in un’azienda alla periferia di Vicenza, situata nella zona artigianale di Arcugnano proprio ai confini con il capoluogo berico. A cedere sarebbe stato un lucernario, che la donna stava pulendo: la rottura improvvisa l’ha fatta precipitare nel vuoto, non dandole scampo. Immediato l’allarme da parte dei titolari e degli operai dell’industria che hanno chiesto l’intervento sul posto di un’ambulanza del Suem 118 dell’ospedale di Vicenza. La Procura di Vicenza ha aperto un’inchiesta.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *