NordEst

Scuola materna Tonadico, Gadenz lascia a Zimol

Share Button
Cambio ai vertici – Sarà Michela Zimol il nuovo presidente della scuola materna di Tonadico. A lei tocca il compito di proseguire nel lavoro di Aurelio Gadenz, eletto di recente sindaco del comune.

La signora Zimol ricopriva la carica di vice presidente dell’Ente gestore dal 27 aprile 2009. Alla vice presidenza è stato nominato Renzo Corona. Entrambi vantano una lunga esperienza all’interno della Scuola Materna sia nel comitato di gestione che nel consiglio direttivo.

Marco Iagher è il nuovo consigliere, espressione dell’assemblea dei soci. Il consiglio direttivo rimarrà in carica fino al marzo 2012.

Il nuovo presidente –
Michela Zimol vive a Tonadico dal 1998, è sposata con Simone Turra con il quale collabora alla gestione della sua attività artistica di scultore. E’ impegnata nelle attività parrocchiali e naturalmente nel lavoro in famiglia dove l’aspettano le cure per i sui tre figli. Prima di stabilirsi a Tonadico ha vissuto a Brentonico, Canal San Bovo e Pieve di Transacqua. Si è diplomata nel 1991 presso il liceo linguistico “New Cambridge Institute” di Feltre. E’ consapevole dell’impegno che l’attende, ma è certa che con la collaborazione dei colleghi del consiglio direttivo saprà gestire le complesse problematiche che emergono quotidianamente in una scuola materna.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *