Primo Piano Primiero Vanoi

“Schwalbe Tour Transalp” 2014 a Primiero il 2-3 luglio

Share Button

Schwalbe Tour Transalp 2014 con oltre mille atleti

transalp
Primiero (Trento) – Dopo il dominio primierotto di massimo Debertolis con il compagno Marzio Deho nella Dolomiti Lagorai MTB Challenge, ancora due ruote protagoniste a Primiero. Il 2 luglio 2014 arriva in zona la tappa della “Schwalbe Tour Transalp” che prevede la partenza da  San Vigilio di Marebbe con arrivo a Fiera di Primiero.  Il percorso di arrivo sarà il seguente: provenienza da Passo Cereda, località Tressane, ponte  Transacqua, via delle Fonti, rotonda Promenade, viale Piave, arrivo in via Terrabugio.

Nessuna strada verrà chiusa al traffico. Sarà istituito un senso unico (nel senso di marcia della  corsa), in Viale Piave. L’arrivo dei primi concorrenti è previsto per le ore 12.45 (gli arrivi proseguiranno fino in serata).

Il 3 luglio 2014 la tappa prevede la partenza da Fiera di Primiero con destinazione Crespano del Grappa.  Il percorso prevede la partenza (ore 9.00) da via Terrabugio con direzione Mezzano (su circonvallazione), Imer via Meatoli, Bivio Passo Gobbera, Passo Gobbera, Canal San Bovo, Passo Broccon.

Sarà effettuata una chiusura momentanea del traffico per permettere il transito del gruppo (circa 1.300 concorrenti), a seguire immediata riapertura della strada.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *