Primiero Vanoi

Rocambolesco incidente sabato sera a Primiero: weekend di lavoro per il 118

Share Button

La centrale del 118 segnala tra gli interventi del fine settimana, un incidente d’auto avvenuto sabato sera poco prima delle 20 a Siror, senza gravi conseguenze per gli occupanti dei mezzi

sciatori carabinieri

Primiero (Trento) – Weekend impegnativo per i sanitari del 118 a Primiero. Due auto si sono scontrate sabato sera verso le 20 sulla strada che collega Siror a San Martino di Castrozza nel Primiero.

Tre le persone coinvolte, tra queste un bambino, fortunatamente senza gravi conseguemze per gli occupanti. Intervento sul posto dei Vigili del fuoco di San Martino di Castrozza e dei Carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso.

Diversi  sono stati invece gli interventi del 118 in questa domenica di primavera. Domenica di prima mattina il 118 è intervenuto per una caduta di un 27enne a Tonadico, con relativo trasporto in ambulanza al pronto soccorso di Feltre.

Altro intervento in codice giallo per il 118 sulle piste di San Martino di Castrozza poco prima delle 11 di domenica. Una ragazza di 25 anni è stata traferita all’ospedale di Cavalese, per una patoogia trauamatica.

Infine, l’ultimo intervento poco dopo le 16 di domenica – sempre a San Martino di Castrozza – per una patologia traumatica. Un 33enne è stato trasferito in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Feltre.

Nel fine settimana l’elisoccorso è intervenuto sabato a Primiero e domenica nel Vanoi per due distinti interventi sanitari.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *