NordEst

Ritorna il “Mitico Rallye” di San Martino: Prove, Orari e nuovo Sito (SCARICA LO SPECIALE)

Share Button
Il San Martino si rifà il look – Nuova veste grafica per lo speciale che presenta il Rallye 2009, nato dalla collaborazione con la nostra testata giornalistica. Un vero giornale gratuito (grazie ai molti sponsor che hanno creduto nell’iniziativa) di 48 pagine con una tiratura di 20mila copie a colori, che presenta in Anteprima tutto il rallye che verrà.

Il nuovo sito internet –
Un progetto degno di un evento nazionale e che anticipa le iniziative per i 30 anni, nel 2010, del San Martino. Troverete quindi, le prove speciali, gli orari di passaggio e con molta chiarezza le chiusure strade, le anticipazioni e le curiosità oltre a molte interviste ai protagonisti di ieri e di oggi. Ma non basta, perchè il San Martino debutta anche con il nuovo sito internet, con materiali, foto e tante anteprime.

SCARICA LO SPECIALE CARTACEO

A breve le VideoInterviste ai protagonisti del Rallye…

Guarda il nuovo Sito Internet del "San Martino"


L’edizione 2009 –
L’evento, organizzato dalla Scuderia San Martino Corse, è valido per il Trofeo Rallye Asfalto e il Trofeo d’Italia GT Rallies. La competizione si svolge come al solito in due tappe, con un percorso davvero suggestivo e prove speciali molto selettive.

Le iscrizioni – Si sono aperte il 17 giugno le iscrizioni del Rallye Internazionale San Martino di Castrozza e Primiero. E’ cominciata così ufficialmente la marcia di avvicinamento alla 29^ edizione del Rallye Internazionale San Martino di Castrozza e Primiero, sesta prova del Trofeo Rally Asfalto, in programma il 17 e 18 luglio.

Lo Shakedown –
E’ confermata la location dello shakedown, il test con vettura da gara, in programma venerdì 17 ad Imer, così come anche quest’anno sarà lo stesso comune, in località Sieghe, ad ospitare le verifiche sportive e in località Casa Bianca quelle tecniche in programma nella stessa giornata dalle 08.30 alle 13.30. Una gara concentrata ma selettiva ed impegnativa che prenderà il via, dopo la “passerella” del venerdì sera, sabato mattina alle 07.01, con quattro parchi assistenza allestiti sul Piazzale Tognola , un riordino a San Martino ed uno, prima dell’arrivo finale, nel caratteristico centro storico di Fiera di Primiero oltre ad un controllo orario prima dell’arrivo nell’isola pedonale di San Martino. L’arrivo finale è previsto intorno alle 19.40. Le premiazioni sono previste come sempre sul palco con appassionati e curiosi a fare da degna cornice all’avvenimento.

Altre Informazioni:
www.rallyesanmartino.com
Segreteria organizzativa
Tel. 0439/68383

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *