Primo Piano

Progetto Bmob Primiero (Bike MOBility Primiero), lunedì 15 dicembre alle 20.30 presentazione dei dati

Share Button

Dopo tre mesi di raccolta dei questionari con il sondaggio sulla mobilità ciclabile destinati alla popolazione del Primiero, Vanoi e Mis, è tempo di risultati. Presentazione ufficiale in Comunità

bici

Primiero (Trento) – Il gruppo Bmob Primiero nato da Facebook, nei mesi è arrivato a 2273 iscritti, grazie agli sforzi di Silvio Grisotto e Lucio Stefani. I risultati del sondaggio promosso e realizzato dallo stesso gruppo, saranno un concreto punto di partenza e di confronto  ed azione sull’argomento mobilità, ormai da troppo tempo rimandata e da molti ancora snobbata, quasi come si trattasse del capriccio di uno sparuto gruppo di “esaltati delle due ruote”.

“La serata – spiegano gli organizzatori – è APERTA A TUTTA LA POPOLAZIONE, nella speranza che possano parteciparvi non solo gli appassionati di bicicletta ma, soprattutto, chi in bicicletta ancora non ci va ma vorrebbe andarci, chi ancora non ci va perché non conosce ancora il meraviglioso mondo delle due ruote e perché no….. chi non ci va perché odia (o crede di odiare) le biciclette……magari potremmo provare a fargli cambiare idea!”

Nel corso dell’incontro, che sarà aperto a domande e richieste di chiarimento dei cittadini e degli Amministratori interessati, si parlerà anche delle possibili future azioni e sinergie del progetto Bmob Primiero, che potranno essere proposte anche direttamente dai presenti.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *