NordEst

Primiero, lutto nel turismo: improvvisa scomparsa di Chiara Zernitz in Simoni

Share Button
L’elisoccorso era intervenuto a Transacqua martedì scorso, presso l’hotel Belvedere, per un malore improvviso che aveva interessato la titolare.

Purtroppo però – nonostante il ricovero d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento – la nota albergatrice, Chiara Zernitz, è scomparsa improvvisamente in queste ore a 63 anni.

Un dolore immenso per l’intera famiglia: il marito Luciano e i figli con i parenti, oltre che per il mondo del turismo locale che la ricorda per il suo sorriso solare e per la professionalità, con cui ha sempre saputo gestire l’hotel Belvedere con il marito, già molto noto come docente universitario in Veneto.

Sabato alle 15 nella Chiesa di Transacqua le esequie. La veglia funebre nel cimitero di Pieve venerdì pomeriggio alle 14.00

Martedì scorso – l’emergenza era scattata – in tarda mattinata per un improvviso malore. Sul posto erano intervenuti i sanitari del 118 con l’elicottero direttamente da Mattarello.

Immediato il ricovero al Santa Chiara di Trento, fino alla sua improvvisa scomparsa che lascia il vuoto in questa fredda estate.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *