Primo Piano NordEst

Treviso, un mese di ritardo delle Poste nella consegna della diagnosi di tumore

Share Button

Zaia:”Episodio vergognoso, chiarire le responsabilità”

ospedale_12396treviso

Treviso – “È una vicenda su cui bisogna fare immediatamente chiarezza e chi ha sbagliato deve assumersi tutte le sue responsabilità. Si tratta di un episodio vergognoso che in Veneto non deve più accadere. Voglio essere chiaro: non accetterò che nulla e nessuno si frapponga all’efficacia e all’efficienza della sanità veneta”.

Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commenta il ritardo di un mese nella consegna della diagnosi di un tumore ad una donna trevigiana.

“Questa donna – continua il Presidente – ha ritardato la propria terapia senza motivo. Non si può giocare con la salute dei cittadini in questo modo e lasciare che gli esiti di un esame finisco in una pila di posta dimenticata. Mi dispiace ed esprimo la mia solidarietà a questa donna per quanto successo e mi auguro che arrivino per prima cosa le scuse di chi ha sbagliato.

“Nei prossimi giorni – conclude il Presidente – seguirò da vicino l’evolversi della vicenda perché a questa signora vanno date delle risposte e mi auguro di non assistere al solito scaricabarile delle responsabilità”.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *