NordEst

Pieve di Bono, a Prezzo una persona incastrata sotto una pianta

Share Button
Prezzo (Trento) – Incidente nel pomeriggio di venerdì nella zona di Pieve di Bono, nella valle del Chiese, nella parte sud-occidentale della provincia di Trento.

Nei boschi del piccolo centro di Prezzo in zona poco distante dal paese, una persona è rimasta incastrata sotto una pianta mentre stava lavorando nei boschi sopra il paese.

Sul posto poco dopo le 15.30 è arrivato l’elicottero del 118 con i socorritori e i vigili del fuoco di Prezzo e Pieve di Bono. La persona è stata immediatamente soccorsa con l’elicottero e trasportata –  cosciente – all’ospedale Santa Chiara di Trento. Non sarebbe in pericolo. 

  • IN BREVE DAL TRIVENETO:

Trento/Furti in serie – Quindici furti da auto in sosta in sei giorni nella sola Riva del Garda: di questo é accusato un ventottenne di Bolzano domiciliato a Riva, individuato e arrestato dalla polizia. 

Trento/Nessuna ferrari all’Asl – Non Ferrari ma Fiat Panda. La notizia che nel parco auto dell’Azienda Sanitaria trentina ci fossero tre bolidi di Maranello ha generato una bufera. Ma l’assessore alla Sanità, Ugo Rossi, ha smentito e oggi puntualizza: "Un evidentissimo errore materiale.

Trento/Spaccata a Torbole – Terzo furto in pochi giorni nell’Alto Garda. I ladri hanno colpito la rivendita di giornali e tabacchi di Sandra Stefenelli a Torbole, rubando 4mila euro tra stecche di sigarette, gratta e vinci e fondo cassa, dopo avere frantumato la porta di ingresso.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *