NordEst

Paniz lascia il Consiglio comunale

Share Button

Sono state ufficializzate martedì al Presidente del Consiglio comunale di Belluno, Oreste Cugnach, le dimissioni da membro dell'Assemblea, dell'onorevole Maurizio Paniz.

La decisione di lasciare il Consiglio è legata alla riconferma alla Camera
dei Deputati e all'insediamento del nuovo Governo che "impone una forte accelerazione all'attività parlamentare", non consentendo di fatto di mantenere anche la carica di consigliere a Belluno.

Il commento del presidente dell'Assemblea  

Il Presidente Cugnach, dopo aver preso atto delel dimisisoni e delel relative motivazioni, esprime: "al consigliere un sentito ringraziamento per l'attività svolta in questi mesi nei lavori del Consiglio comunale di Belluno".

A Paniz, si augura inoltre di continuare, come già fatto negli anni precedenti, un fattivo e positivo lavoro alla Camera dei deputati per il bene della provincia di Belluno e per non solo.

Le dimissioni effettive e la surroga 

Le dimissioni presentante in Consiglio comunale sono rese effettive già dalla giornata di martedì. Nella prossima seduta del Consiglio comunale, che si
terrà il 30 maggio, ci sarà la surroga e il posto lasciato vacante dall'on. Paniz, sarà occupato dalla Sig.ra Domenica Piol, prima fra i non eletti.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *