Primo Piano Primiero Vanoi Belluno

Officinema Feltre, la programmazione

Share Button

Ecco tutti i nuovi film in programmazione

50

Feltre/Primiero – Molti i feltrini e i primierotti – tante soprattutto le ragazze e le signore in fila in questi giorni – per la pellicola più discussa di questo periodo: “Cinquanta sfumature di grigio” che anche a Feltre ha richiamato molti spettatori nell’innovativa sala di Officinema.  

C’è chi ammette la delusione rispetto al libro ma anche chi si è già concesso il bis dopo il suo debutto. Certo è che il film non è passato inosservato nemmeno in zona. La trilogia “Cinquanta sfumature” dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquantuno lingue in tutto il mondo e ad oggi, ha venduto oltre 100 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate di sempre. Interpretano il ruolo dei protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele, che sono diventati un’icona per milioni di lettori, Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Un film che ha scatenato le ricerche su internet e non smette di creare nuove polemiche in tutto il mondo. L’eco della pellicola, ha avuto conseguenze reali anche tra gli spettatori. Dopo il caso delle 100 minorenni che hanno assaltato un cinema perchè era stato loro negato l’accesso e gli arresti di tre donne, che durante una proiezione avevano aggredito uno spettatore, altri episodi di cronaca, si registrano in tutte le zone dove è stato proiettato. ‘Cinquanta Sfumature di Grigio’ è stato definito il film più hot del decennio.

Share Button

2 Replies to “Officinema Feltre, la programmazione

  1. Rileggendo il succitato programma , mi pare che sia diverso da quello stampato, ritirato ieri dalla scatolina sulla porta ingresso ….esempio, al 7 marzo ore 21,oo : programmate ” la forma
    dell ‘ acqua ” (stampato) oppure ” Birdman ” (vedere più sopra…) ???
    Detto questo , complimenti per la Vostra iniziativa che non conoscevo …e per la programmazione : vengo da Milano città e non sapevo della Vostra esistenza ! Risiedo a
    Fonzaso (BL) da 5 anni – non uso auto (salvo se trovo amici…) e quindi devo preferire la
    programmazione del pomeriggio , per trovare autobus per il ritorno a casa. Grazie e saluti.
    Adelio Moranzone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *