NordEst

Nuovo omicidio in Veneto

Share Button

L'uomo potrebbe essere stato scagliato fuori da un'auto in corsa, perche' e' stato trovato quasi sul ciglio della strada. I carabinieri stanno compiendo gli accertamenti sull'identita' della vittima. Il giovane era regolare e risiedeva a Sant’Ambrogio di Valpolicella con i genitori, che i carabinieri stanno sentendo in queste ore.

Solo l’autopsia in programma lunedì potrà stabilire le cause certe della morte del ragazzo. Le tumefazioni riscontrate sul corpo, secondo i carabinieri di Caprino, potrebbero essere state causate sia da eventuali percosse che dalla caduta, da un automezzo in corsa, per una decina di metri della scarpata sottostante la strada che porta al monte Baldo.

Non si esclude, infatti, che il giovane possa essere stato scaricato da un mezzo. Ai polsi c’erano anche evidenti segni di legatura. L’esame autoptico dovrà dire anche per quanto tempo il giovane sia rimasto legato. Su una mano, e forse anche sulle braccia, sarebbero state riscontrate delle ferite simili a graffi, causate forse da una colluttazione.

Al momento del ritrovamento, inoltre, il corpo era semisvestito, privo dei pantaloni. Per gli investigatori, non si può ancora dire se il giovane sia stato colto in un momento di intimità, il che potrebbe far ipotizzare un delitto passionale. Si indaga a tutto campo senza escludere alcuna ipotesi.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *