Primo Piano

Imprenditore ucciso, il crollo dopo 16 ore: “Mamma sono stato io, volevo fare uno scherzo”

Share Button

Un colpo di fucile alla testa, così è morto venerdì pomeriggio Enrico Boggian

NordEst – Ad ucciderlo secondo le forze dell’ordine che seguono le indagini sul caso, sarebbe stato il figlio di appena 16 anni.  Il giovane, è stato interrogato per ore e ore dai Carabinieri e sabato 25 marzo è stato arrestato con l’accusa di omicidio.

La vittima è un imprenditore di 52 anni socio della Leasing service di Noventa Padovana. L’arma del delitto è stata ritrovata sabato 25 marzo, tra i cespugli vicino all’abitazione.

Paura a Rossano Veneto, in fiamme deposito carburante

Incendio sabato Sabato 25 marzo all’alba al deposito di carburante Fiorese, in via Castion a Rossano Veneto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i tecnici dell’Arpav: una nube densa e nera si è levata dalla zona e corre velocemente sul territorio in diresione sud-ovest.

in tarda mattinata le fiamme sono state domate. Verifiche in corso sulle cause. Il sindaco della città ha emesso un’ordinanza per la chiusura delle scuole di Rossano e Mottinello. L’area è isolata. Nei VIDEO girati da alcuni testimoni sul posto, si sentono anche una serie di esplosioni.

Incendio Fiorese Rossano Veneto di Enrico Martini

Incendio Fiorese di paola 312

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *