Primo Piano NordEst

Muraro e Zaia a Renzi: “Sbloccare Patto per Permettere a Enti Locali di dare risposte” (VIDEO)

Share Button

Il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro, ha partecipato all’incontro del premier Matteo Renzi coi sindaci del territorio e il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia

muraro

>ZAIA: “CON LE RISORSE DEL SALVA ROMA IL VENETO FAREBBE FRONTE A TUTTI I DANNI CAUSATI DAL MALTEMPO. BASTA REGALI AGLI ENTI CHE SACCHEGGIANO LA FINANZA PUBBLICA”

>ZAIA INCONTRA RENZI A TREVISO: “ADESSO SA TUTTO DI NOI. SIAMO GENTE CONCRETA E ASPETTIAMO FATTI. PATTO DI STABILITA’, FISCO, BUROCRAZIA E SPRECHI NAZIONALI SUL BANCO DEGLI IMPUTATI”

Nordest – “Il Veneto e la Provincia di Treviso, indipendentemente dal colore politico, ora attendono solo risposte – ha detto Muraro – Questi sono solo alcuni numeri della crisi del nostro territorio: 25.000 disoccupati, 1.100 vertenze aziendali gestite, 7 milioni di danni per il maltempo. Al di là delle parole, servono soldi! Soldi che abbiamo dato e abbiamo visto dirottare altrove. Ben venga Renzi se porta soluzioni e fondi! A partire veramente dallo sblocco del Patto di Stabilità che possa permettere agli enti locali di dare risposte alle imprese e ai lavoratori”.

Guarda i Video dell’incontro a Treviso

Renzi a Treviso1

Renzi a Treviso2

Renzi a Treviso3

Renzi a Treviso4

Renzi a Treviso5

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *