Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Maxi rissa a Trento, espulsi due cittadini stranieri

Share Button

Trasferiti dalla residenza Fersina anche due minori


 

Trento – Il personale della Polizia di Stato di Trento ha trasferito al Centro per i rimpatri di Gradisca di Isonzo due uomini espulsi dal territorio nazionale. Si tratta – informa la Questura – di un cittadino tunisino gravato da numerosi precedenti, con in atto un divieto di avvicinamento all’ex compagna per atti persecutori e minacce, e di un cittadino di origine nigeriana con precedenti per violenza sessuale e rapina.

Entrambi sono stati identificati nei corso dei controlli a margine della attività investigative legate alla rissa avvenuta nei giorni scorsi nel centro del capoluogo trentino. È in corso anche il trasferimento di due ragazzi di diciassette anni, ritenuti problematici, dalla residenza Fersina. Il trasferimento è curato dagli operatori provinciali che si occupano dei minori non accompagnati, con l’ausilio del personale della Questura.


In breve

I vigili del fuoco di Termeno sono intervenuti mercoledì notte per un incendio partito da una stufa a legna in un appartamento in località Ronchi, occupato da una donna anziana. Due persone del piano superiore si sono accorti del fumo, hanno chiamato i soccorsi ma non hanno potuto lasciare la casa a causa del fumo che aveva invaso completamente l’edificio. Grazie ai vicini e al celere intervento dei vigili del fuoco tutte le tre persone anziane sono state tratte in salvo. I pompieri hanno spento l’incendio e liberato l’appartamento dal fumo con l’ausilio di ventilatori. La Croce bianca ha accompagnato gli anziani all’ospedale di Bolzano per dei controlli.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *