NordEst

“Manai” conquista il Nordest

Share Button
Manai allarga la sua presenza in tutto il Nordest. Il brand di abbigliamento bambino, della trevigiana Giesse, con il punto vendita, a gestione diretta, di Torino inaugurato il 4 aprile, toccherà i 75 monomarca già operativi in Italia, dei quali 18 sparsi tra Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino Alto Adige.

Manai, nel suo programma di espansione retail, raggiungerà i 120 negozi propri entro quest’anno e arrivare a 150 entro il 2013. Un piano ambizioso per un’azienda che, nel Nordest, darà vita ad altri spazi, soprattutto in Trentino dove oggi è presente a Borgo Valsugana.

"Prestiamo la massima attenzione in ogni passaggio della produzione. Garantiamo un ottimo rapporto qualità-prezzo e questo unito alla nostra esperienza. alla ricerca, al design riusciamo non solo a vestire bene ma anche contemporaneo", dice Lucia La Marca, responsabile marketing di Giesse e le mamme e i bambini ci seguono con attenzione e simpatia. Abbiamo sottoscritto un accordo di licenza con Catalina Estrada, il famoso 
grafico della poliedrica artista colombiana, che renderà ancor più unici i capi della collezione bambina autunno-inverno 2012 per una linea di abbigliamento unica ed originale, progettata dall’ufficio stile Manai".

Giesse ha due sedi, a Treviso e Napoli, una cinquantina di dipendenti, un fatturato di 12 milioni di euro che diventeranno 18 a fine 2012. 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *