Primo Piano NordEst

L’occhiale da vista autoregolabile e’ gia’ in commercio

Share Button

La soluzione per una continua regolazione della correzione della visione da vicino, intermedio e lontano

occhiali

di Giorgio Naccari 

Nordest – Nei negozi di ottica di tutta Italia è arrivato Adjustables, l’occhiale che rivoluzionerà le nostre abitudini e porterà una ventata di novità nel settore. Prodotto dall’americana Adlens, leader mondiale degli occhiali con la messa a fuoco variabile, il nuovo occhiale usa la tecnologie delle lenti Alvarez.

La soluzione per una continua regolazione della correzione della visione da vicino, intermedio e lontano. In pratica ruotando una minimanopola le due sezioni di ciascuna lente scivolano sulle altre fino a raggiungere la messa a fuoco ottimale. Si può passare da – 6 a + 3 diottrie permettendo di vedere in qualsiasi caso. Sviluppati con l’aiuto del prof. Rob van dei Heijde dell’università ospedaliera di Amsterdam, gli Adjustables costituiscono una assoluta novità nell’occhiale da vista e dal loro apparire nei negozi è stato un successo incredibile.

Mondottica, la società veneziana che distribuisce Adjustables è conosciutissima in tutto il territorio nazionale per distribuire grandi griffes dell’occhiale, da Pepe Jeans ad Anne Sui, da Cacharel a Christian Lacroix, da Ted Baker a Hachett London, a Yohi Yamamoto, annuncia che per il 2014 ci saranno altre novità sempre legate al mondo delle griffes.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *