Primo Piano NordEst

Libia, Hamas avverte Italia: “Un intervento sarebbe una nuova crociata”

Share Button

E’ la posizione espressa dal dirigente del movimento islamico palestinese, Salah al-Bardawil, citato dal sito di ‘Palinfo’

hamas 2

Roma (Adnkronos) – Con l’ultimo sbarco, di 265 profughi, salgono a 1.215 i migranti ospiti della struttura di Contrada Imbriacola di Lampedusa. Ieri sono stati complessivamente quasi mille i migrantisoccorsi. Egitto bombarda postazioni Is in Libia dopo la diffusione del video con il massacro dei 21 copti egiziani rapiti a Sirte (GUARDA). La presenza degli italiani in Libia dal 1936 ad oggi /INFOGRAFICA.

Hamas è contrario “in modo categorico” a un intervento della comunità internazionale in Libia, in particolare da parte di “alcuni paesi come l’Italia che stanno adducendo pretesti, come la lotta al terrorismo, per intervenire negli affari interni” del paese nordafricano. E’ la posizione espressa dal dirigente del movimento islamico palestinese, Salah al-Bardawil, citato dal sito di ‘Palinfo’. “Respingiamo questo intervento e lo consideriamo una nuova crociata contro i paesi arabi e musulmani”, ha aggiunto al-Bardawil.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *