Primo Piano

Tragica caduta sul Lagorai, mercoledì a Lusiana l’ultimo addio alla 40enne Martina Broglio (VIDEO)

Share Button

Si terranno mercoledì alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di Lusiana nel vicentino i funerali di Martina Broglio, deceduta domenica pomeriggio sul Lagorai

lusiana

Nordest – Sotto choc la piccola comunità vicentina di Lusiana, per la tragica scomparsa sul Lagorai, della 40enne Martina Broglio (foto leggo.it). La donna era una grande appassionata di montagna, iscritta al Cai da tempo. Fatale è stata l’ultima escursione domenica pomeriggio sulla Cima Busa Alta, vetta di 2509 metri nel gruppo del Lagorai, in Trentino.

Una vita non facile

La Broglio, che era residente in contrada Campana a Lusiana, sulla provinciale che conduce ad Asiago, era molto nota in zona anche per la sua tragica vicenda personale. Era infatti rimasta orfana di entrambi i genitori in età giovane, cresciuta con la sorella maggiore Mariarosa, di sette anni più grande, fino all’estate scorsa quando Mariarosa era deceduta improvvisamente in seguito ad un malore.

Martina Broglio, diplomata in ragioneria, era dipendente del Banco di Credito Cooperativo di Romano e Santa Caterina: aveva lavorato in diverse filiali del gruppo e in questo periodo era occupata in una sede del Bassanese. L’ultimo saluto a Martina, si terrà mercoledì alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di Lusiana nel vicentino. 

lagorai

La tragica caduta

Scivola e muore in quota

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *