NordEst

La scorta di Tosi a 190 km all’ora, Incendio al Number di Pergine

Share Button
TRENTO/Fiamme in discoteca – Un incendio di origine dolosa e’ divampato la scorsa notte nell’ex discoteca Paradisi Number One di Pergine. Secondo i primi accertamenti, qualcuno si e’ introdotto nell’edificio chiuso da tempo e ha dato fuoco ai pochi arredi rimasti usando del liquido infiammabile. Le fiamme hanno seriamente danneggiato la struttura portante dell’edificio e il fumo si e’ poi propagato al vicino negozio di abbigliamento ‘La
Formica’ danneggiando numerosi capi di vestiario.

VERONA/La scorta di Tosi a 190 kmh – L’Audi A6 andava a 190 all’ora di media in autostrada fra Verona e Brescia, il sistema Tutor l’ha rilevato, la polizia stradale di Vicenza ha inviato una multa da 370 euro, con taglio di 10 punti della patente, ma la multa non sarà pagata da nessuno.  L’Audi A6, sorpresa il 22 febbraio sul tratto fra Verona e Brescia fa parte infatti delle auto in uso al Comune di Verona e il sindaco Flavio Tosi ha inviato una lettera alla polizia stradale sostenendo che è in uso alla sua scorta. Le auto blu, non sono soggette ai limiti consueti della circolazione stradale.

VENEZIA/Muore in spiaggia, il corpo  quattro ore fra i bagnanti –
Un uomo muore in spiaggia: il cadavere resta per quattro ore fra i bagnanti. Si tratta di un 45enne di Adria, colto da malore sull’arenile di Pellestrina durante una gita con la moglie. Il corpo, rimane lì, coperto da un lenzuolo, in mezzo ai bagnanti, dalle 16 a poco prima delle 20, quando è stato recuperato dai necrofori che lo hanno trasportato all’obitorio del Civile.

VENEZIA/Muore per un boccone di formaggio –
Stozzato dal boccone di formaggio. E’ morto così un 31enne di Jesolo. Stava mangiando del formaggio, quando un boccone lo ha soffocato. La vittima è  Stefano Merighi, 31 anni, di Jesolo (Venezia).

BOLZANO/Morto dopo l’incidente in moto – E’ morto il giovane di Velturno rimasto ferito ieri in un incidente con la moto. la vittima è Werner HUber, il ventunenne di Velturno rimasto vittima di un incidente con la moto mentre percorreva la strada che da Chiusa sale verso il suo paese.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *