Suggestiva campagna di comunicazione per l’edizione 2017 dell’evento di Primiero
Primiero Vanoi (Trento) – Mancano ancora diversi mesi all’edizione 2017 della Festa del Canederlo di Imèr, ma l’organizzazione guidata da Hanny Wittmann con il gruppo GARI, è già pronta a calare gli assi per la nuova edizione.
Un evento che si preannuncia ricco di grandi novità, a cominciare dalla campagna di comunicazione che in questi giorni vedremo sfrecciare davanti a noi: dal Primiero Vanoi alla Valsugana fino al Bellunese, sui mezzi della ditta di Autotrasporti F.Lli Grisotto Egidio di Canal San Bovo che ogni giorno percorrono la Valsugana e molte altre città e valli, per rifornire le Coop.
Le prime foto diffuse in queste ore su facebook, con le immagini della nuova campagna, catturano davvero l’attenzione.
Le Pale di San Martino in primo piano e una splendida modella in abito tipico, con un piatto di canederli in mano, ci ricorderà nelle prossime settimane il tradizionale evento di Imèr dal 2 al 3 settembre 2017.
Ed è solo l’inizio, per un appuntamento che anno dopo anno regala al territorio sempre nuove sorprese.
Evento unico ai piedi delle Pale
Al cospetto delle Pale di San Martino, si trova il paese di Imèr dove il primo weekend di settembre si celebra uno dei prodotti tipici della tradizione culinaria trentina: il canederlo. La Knödelfest di Imèr racchiude in sé gusto, tradizione, divertimento.
Tutte le informazioni sulla festa sul sito: www.festadelcanederlo.it