Primo Piano Primiero Vanoi

La Cassa Rurale Primiero Vanoi organizza un Corso di formazione gratuito per soci e amministratori

Share Button

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione per i propri soci che intendessero candidarsi per rivestire il ruolo di amministratore in occasione della prossima assemblea, in programma nella primavera

rurale2_795732012

Transacqua (Trento) – Il corso è pensato per quelle persone che volessero candidare ma non sono in possesso di uno dei requisiti stabiliti dall’ ART.29 del Regolamento Assembleare ed Elettorale. Tale articolo precisa infatti che “…. per accedere alle cariche sociali è necessario aver svolto per un periodo non inferiore ad un triennio almeno una delle seguenti attività: attività di amministrazione o di controllo ovvero compiti direttivi presso imprese o presso enti e società a carattere mutualistico, attività professionale in materie attinenti al settore del credito, finanziario o assicurativo, responsabili della contabilità, oppure responsabili della gestione di risorse economiche o finanziarie, oppure responsabili di unità organizzative o di produzione, presso imprese o presso enti e società a carattere mutualistico”.

Qualora il socio non fosse in possesso di nessuno di questi requisiti, può comunque presentare la propria candidatura a patto che abbia partecipato agli specifici corsi formativi per amministratori organizzati dalla Cassa Rurale. Il corso sarà gratuito e aperto a tutti i soci, il cui unico impegno sarà quello di una frequenza costante. La partecipazione a tutti i moduli darà diritto a ricevere un attestato di frequenza che consentirà di poter presentare la propria candidatura per diventare amministratore della Cassa Rurale.

L’iniziativa si sviluppa su 4 incontri della durata di tre ore ciascuno che si svolgeranno presso la sede di Transacqua con il seguente orario: dalle 18.00 alle 21.00 a partire da martedì 3 febbraio 2015. Per potersi iscrivere è necessario contattare l’ufficio segreteria della Cassa Rurale telefonicamente al nr. 0439/616141 oppure a mezzo email segreteria@cr-primiero.net entro il 30 gennaio.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *