NordEst

Incidenti sul lavoro, operaio muore nel veneziano

Share Button
Venezia – Un operaio, Paolo Tardelli 42 anni di Porto Viro (Rovigo) e’ morto in un cantiere della terza corsia dell’autostrada A4, schiacciato dalla caduta di un carico sospeso.
L’incidente e’ avvenuto nel territorio del comune di Meolo (Venezia). L’uomo era nei pressi di una benna trivellatrice per mettere in opera tubature e collettori quando e’ accaduto l’incidente. Dal macchinario si sarebbe staccata, all’altezza di due metri, una parte pesante per il cedimento di alcuni cavi metallici che e’ caduta sull’uomo schiacciandolo. 

Trento –
Automobilista gravemente ferito nello scontro frontale con un altro veicolo avvenuto mercoledì mattina all’uscita della galleria di Ponte Pià, in direzione Ponte Arche. L’uomo, 52 anni del posto, dopo i primi soccorsi è stato trasportato con l’elicottero in condizioni molto gravi all’ospedale S.Chiara di Trento.

Padova
– Pressato dalla polizia, un ergastolano che si era reso latitante otto mesi fa, non rientrando piu’ nel carcere dopo un permesso premio, si e’ costituito.
 
Il triestino Fulvio Penco, 56 anni, il 16 maggio scorso non aveva fatto rientro nel carcere di Padova dove stava scontando l’ergastolo per l’omicidio di un’assistente sociale. L’uomo, al quale erano ormai vicini i poliziotti, ha scelto di costituirsi presentandosi al carcere di Rovigo. 
 
Treviso – Un giovane di nazionalita’ albanese residente a San Dona’ di Piave (Venezia) e’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Treviso per le conseguenze dell’esplosione di un colpo d’arma da fuoco che lo ha raggiunto all’addome. L’episodio e’ avvenuto in un night club di Treviso. A sparare contro lo straniero sarebbe stato un altro avventore, ora ricercato dalla Polizia.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *