NordEst

Incendi nelle abitazioni, Stasera l’incontro a Primiero

Share Button
L’iniziativa – Nel corso degli incontri, verranno esposte e illustrate le principali problematiche connesse all’uso domestico degli impianti stessi. Gli incontri, ad ingresso gratuito, saranno coordinati e organizzati dalla Scuola provinciale antincendi, che si avvarrà dei Vigili del Fuoco, volontari e permanenti, che metteranno a disposizione la loro esperienza e competenza sia sotto il profilo tecnico che interventistico.

SCARICA IL DOCUMENTO CON I CONSIGLI UTILI

L’iniziativa si inserisce nell’attività di promozione della prevenzione antincendi e si articolerà in incontri della durata di due ore ciascuno, arricchiti dalla proiezione di immagini significative. Le serate serviranno per spiegare alla cittadinanza le principali cause degli incendi domestici, l’uso corretto delle stufe, l’importanza dell’aerazione dei locali, le misure di manutenzione, la pulizia dei camini, insomma, tutte le misure di prevenzione che devono essere adottate per ridurre al minimo i pericoli di incendi. Nell’ambito degli incontri saranno distribuiti degli opuscoli informativi predisposti dalla Scuola provinciale antincendi.

L’incontro a Primiero –
A Primiero l’incontro è previsto venerdì 27 novembre ore 20.30 presso la sala Verde della Comunità con relatori: Mauro Gobber e Paolo Cosner in veste di formatori “esperti” della scuola Prov.le Antincendi diretta dall’ Ing. Erler Ivo. Alla serata di Primiero sono stati invitati anche sindaci, Presidente della Comunità e i Comandanti dei vigili di Primiero.

  • Tutti gli altri incontri in Trentino:
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *