Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Bimba investita a Mezzolombardo: trasferita a Verona, è gravissima

Share Button

La piccola è rimasta schiacciata sotto un’auto

Trento – Lotta fra la vita e la morte all’ospedale Borgo Trento di Verona la piccola di poco più di un anno investita nel tardo pomeriggio di lunedì 16 maggio a Mezzolombardo.

La bambina era sotto casa con la mamma, sulla rampa che dà accesso ai garage condominiali quando è stata investita e schiacciata dalla macchina guidata da una vicina di casa che entrava nei box auto. La situazione è apparsa subito gravissima. I vigili del fuoco di Mezzolombardo hanno sollevato l’auto con un divaricatore per liberare la bambina già in arresto cardiaco.

La rianimazione da parte dei sanitari – immediatamente accorsi sul posto –  è andata avanti per 40 minuti. Poi il volo disperato prima verso il Santa Chiara quindi il trasferimento all’ospedale di Verona dove i medici della terapia intensiva pediatrica stanno facendo di tutto per salvare la bambina.

Sotto shock la donna che l’ha investita; i carabinieri di Trento stanno ricostruendo l’accaduto. La macchina procedeva lentamente ma la rampa posta in discesa e dopo una curva ha impedito la visuale e dunque l’impatto con la sfortunata bambina.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *