Primiero Vanoi

“Good Buy Trentino” a San Martino di Castrozza: domanda ed offerta si incontrano

Share Button

Nei giorni in cui il Trentino scommette sulla Russia, ai piedi delle Pale il workshop dedicato agli operatori

SAMSUNG

>Un ponte tra Trentino e la Russia foto Nuovo collegamento aereo giornaliero Verona – Mosca: a Trento seminario con il console della Federazione russa ROSSI: “IMPORTANTI OPPORTUNITÀ DI INTERSCAMBIO” 

San Martino di Castrozza (Trento) – Entra nel vivo in queste ore la tredicesima edizione del Good Buy Trentino, la manifestazione che dal 5 all’8 dicembre farà incontrare a San Martino di Castrozza stakeholders del settore turistico provenienti da tutto il mondo. I partecipanti, giunti da ben 23 differenti paesi, sono stati accolti nel tardo pomeriggio di ieri con un brindisi di benvenuto seguito da una cena di gala.

Il programma prosegue con un’intensa sessione di scambi business to business presso il Palazzetto dello Sport mentre la giornata di sabato sarà invece dedicata alla pratica delle discipline sportive e delle principali attività che caratterizzano e identificano l’offerta dell’intero territorio. Gli educational organizzati saranno due. Il primo, incentrato sulla vacanza attiva, si svolgerà sulle panoramiche piste del comprensorio, con discese memorabili al cospetto delle maestose Pale di San Martino – Dolomiti Patrimonio Unesco, mentre il secondo sarà dedicato alla tematica del benessere nella natura nello splendido scenario della Val Canali.

Che si parli di sci o di snowboard, di fondo o escursioni con le craspe, i comuni denominatori di ogni esperienza saranno il pregio ambientale e naturalistico del Parco Naturale Paneveggio-Pale di San Martino e la qualità della vacanza legata alla filosofia Green Way Primiero. Durante questi quattro giorni non mancheranno naturalmente momenti dedicati al wellness e gustose proposte enogastronomiche alla scoperta della migliore tradizione culinaria trentina.

2013 Record di presenze

Il 2013 ha segnato un record di presenze da parte dei seller, a riprova del forte e crescente interesse nei confronti dell’evento organizzato da Trentino Sviluppo in collaborazione con ApT S.Mart. Le oltre 90 iscrizioni dimostrano come Aziende per il Turismo, consorzi di commercializzazione, agenzie viaggio, club di prodotto, tour operator e strutture alberghiere abbiano capito l’importanza di presentare direttamente i propri prodotti ad operatori arrivati appositamente da Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Finlandia, Germania, Gran Bretagna, Islanda, Italia, Lituania, Moldavia, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Spagna, Svezia, Ungheria e Ucraina.

Good Buy Trentino, oltre ad essere un appuntamento molto atteso per la sua capacità di creare un incontro diretto tra domanda ed offerta, è allo stesso tempo un momento strategico nella promozione turistica dell’intera provincia ed una vetrina d’eccezione per San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *