Primo Piano Valsugana Tesino Primiero Vanoi Dolomiti WebTv

Sagron Mis: ecco le richieste del sindaco Depaoli al presidente Fugatti (VIDEO)

Share Button

L’Esecutivo trentino è arrivato con un piccolo bus nel Primiero. Dopo il saluto dei rappresentanti locali e la benedizione di don Giuseppe in chiesa, è iniziata la mattinata di lavori in Comune. In tarda mattinata la conferenza stampa finale nella caserma dei Vigili del fuoco

Sagron Mis (Trento) – Ad accogliere il presidente Maurizio Fugatti e la sua Giunta a Sagron Mis, c’erano il sindaco Marco Depaoli e il parroco don Giusepe Da Pra, ma anche i vigili del fuoco, il corpo forestale, i carabinieri di Primiero e la polizia locale.

Le richieste del Comune

Tra le priorità evidenziate dal Comune di Sagron Mis alla Provincia, ci sono in particolare la richiesta di una migliore connessione a internet con copertura capillare in banda ultralarga; il miglioramento della rete viaria; una attenta gestione delle problematiche legate al dissesto idrogeologico (post Vaia) e alla sicurezza in generale compresa la gestione degli animali predatori; supporto servizi sanitari e soluzione problema numero unico di emergenza 112; previsione nella nuova riforma di convenzione con Comunità di valle per gestione servizi piccoli comuni.

Guarda l’intervista al governatore Fugatti

L’intervento del sindaco Depaoli

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *