Il sesto comune in Trentino – Il comune del Vanoi è il sesto comune trentino ad aver ottenuto il marchio, un risultato che premia e qualifica il percorso da tempo avviato dall’amministrazione comunale in stretto raccordo, in particolare, con le famiglie che vivono sul territorio ma che – come è stato affermato ieri – rappresenta anche un punto di partenza. L’assessore Gilmozzi ha espresso parole di apprezzamento per quanto fatto dal Comune di Canal San Bovo, affermando come sia un motivo di orgoglio per la Provincia, per il Progetto per le politiche familiari e il sostegno alla natalità e per il Servizio Enti locali l’acquisizione di un processo che pone in primo piano il diretto apporto e il coinvolgimento diretto delle famiglie e di vari soggetti che operano sul territorio.
La consegna ufficiale dell’attestato – Ha avuto luogo alla presenza, accanto a Gilmozzi, di Lucia Claus della struttura provinciale di riferimento per il progetto Family, il vicesindaco di Canal San Bovo Renato Loss con l’assessore comunale alle politiche sociali Andreina Stefani, il presidente del Comprensorio Cristano Trotter, il presidente del Consorzio dei Comuni Marino Simoni e il presidente del Consiglio regionale Marco Depaoli. La giornata è stata un autentico momento di incontro tra le famiglie, con occasioni di divertimento che hanno coinvolto bambini e genitori.
Altre in breve dalla Provincia:
-
Copertura totale per Rai e Mediaset, bene le televisioni locali. Domani tocca a Trento con 240 mila persone
-
Il Presidente Dellai a Sardagna, alla presentazione del piano di attività di TSM
-
Dal 23 ottobre valida su tutti i mezzi, bus urbani, corriere del servizio extraurbano e treni regionali. Alla Fiera Fa’ la cosa giusta distribuzione gratuita delle carte.
-
Sono ventiquattro i comuni che verranno visitati nel prossimo mese di novembre
"LA FORMAZIONE E’ UN INVESTIMENTO NEL FUTURO"
DONNE E POLITICA: UNA RETE DI IMPEGNI AL FEMMINILE CHE CHIEDE VISIBILITA’
A CLES "1989-2009. VENT’ ANNI DALLA CADUTA DEL MURO DI BERLINO"
TELEVISIONE DIGITALE, SWITCH OFF RIUSCITO A ROVERETO
TELEVISIONE DIGITALE, CONFERENZA STAMPA DI CHIUSURA