NordEst

“Forchette rosse Michelin” a San Martino di Castrozza

Share Button
Tra le molte segnalazioni, nei percorsi "ameni", percorsi particolarmente consigliati, il Romantik Hotel Regina di San Martino di Castrozza ed il suo Ristorante a cui attribuisce, unico nel nostro ambito, le tre forchette rosse.

“In centro paese – si legge  nella Guida Michelin 2012 – di sobrio c’è solo la facciata. Gli interni sono un tripudio di cavalli in legno, case delle bambole e splendide camere borghesi, arredi mitteleuropei con accenti inglesi. Anche al ristorante si ritrova lo stesso gusto ‘regale’ dell’hotel: stucchi ai soffitti, argenteria e candele accese la sera.

La cucina è classica italiana, benché in menù figuri anche qualche suggestione ispirata alla tradizione locale.”

La prestigiosa Guida internazionale, con il Suo insindacabile giudizio di qualità segnala l’offerta turistica del Romantik Hotel Regina, dimostrando particolare apprezzamento per la tradizione e la classicità che caratterizzano l’albergo ed il ristorante meritevoli dell’award 2012.

L’hotel era già stato premiato nel 2005 con l’inserimento nella prestigiosa catena dei Romantik Hotels & Restaurants, che conta ormai 27 strutture in tutta Italia.

L’auspicio naturalmente è che altre strutture  turistiche, già molto meritevoli ed in continua crescita, raggiungano analoghi obiettivi, perché un giudizio positivo o una segnalazione a livello nazionale o internazionale non può che avere riflessi positivi su tutto l’ambito turistico. 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *