Primo Piano NordEst Belluno

Feltre, barista 28enne trovata senza vita: “presunta Overdose” ma è caccia al pusher

Share Button

E’ giallo a Feltre dopo il ritrovamento senza vita in casa, di una giovane barista del bellunese. I famigliari l’avevano cercata al cellulare ma lei non rispondeva. Vicino al cadavere sarebbero state ritrovate dai carabinieri le prove che non si è trattato di una morte naturale

carabinieri

Feltre (Belluno) – Nel feltrino è caccia al pusher della giovane barista – molto conosciuta in zona -, scomparsa a soli 28 anni per una presunta overdose. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Feltre per risalire alla persona che le ha venduto la droga.

La giovane, che lavorava in un bar del centro al momento chiuso per ferie, è morta da sola in casa. I famigliari l’avevano cercata a lungo al cellulare, ma lei non rispondeva: probabile che fosse spirata già nella giornata di domenica. L’autopsia disposta dalla Procura e i test tossicologici faranno chiarezza su due punti.

La ricerca dello spacciatore che ha venduto la sostanza stupefacente alla ragazza proseguirà nei prossimi giorni: si dovrà capire se si è trattato di un pusher isolato o se dietro al singolo si celi una rete di spaccio locale. Stupore in tutta la comunità per la sua scomparsa: aveva lavorato infatti in diversi locali della Valbelluna. 

In queste ore i  social network si sono riempiti di dediche alla barista 28 enne. Foto, canzoni, semplici ricordi di momenti passati insieme. 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *