NordEst

Feltre, Albanese patteggia un furto di abbigliamento

Share Button
E’ stato arrestato martedì mattina dalla Volante E.B., 19enne albanese residente a Feltre, autore di un furto ai danni di un negozio di abbigliamento in via Vittorio Veneto. Il giovane prelevava dagli espositori dell’attività commerciale un paio di jeans di marca, del valore di 160 euro indossandoli e danneggiando nel contempo la placca antitaccheggio con un tronchesino, quindi li occultava calzando sopra di essi i propri pantaloni, sfuggendo ai controlli.

All’uscita si è attivato però il sistema antitaccheggio sollecitato da un’altra placca nascosta sul capo di abbigliamento.

All’intervento degli agenti della polizia, il controllo sulla persona, ha permesso inoltre di rinvenire in una tasca la tronchesina usata per sezionare la placca dell’allarme antitaccheggio e una noccoliera, arma per la quale è vietato il porto all’esterno della propria abitazione.

Giovedì mattina ha avuto luogo il processo per direttissima durante il quale il giovane ha patteggiato 8 mesi di reclusione e 800 euro di multa.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *