Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Elezioni Provinciali in Trentino, Fugatti: “Nessun inciucio con maggioranza uscente”

Share Button

In una nota della Lega Nord vengono smentiti accordi con politici uscenti

Trento – “Negli ultimi giorni – spiega il candidato presidente Maurizio Fugatti – si sono susseguite numerose voci secondo le quali figure di primissimo piano del governo di Centrosinistra/PATT avrebbero già concordato incarichi istituzionali per la prossima legislatura.

La Coalizione Popolare Autonomista per il Cambiamento, proprio in ragione della volontà di cambiare il Trentino sta esplicitando in ogni riunione di questa campagna elettorale, smentisce nel modo più assoluto che chi ha ricoperto incarichi di governo nella legislatura che si sta chiudendo in questi giorni possa avere un qualsivoglia incarico nella prossima maggioranza sia provinciale che regionale.
Approfittiamo per stigmatizzare – conclude Fugatti – oltre a queste voci anche le recenti nomine di Giunta che dimostrano lo scarsissimo rispetto per l’elettorato trentino che , ci auguriamo, saprà apprezzare la volontà di cambiamento della nostra coalizione formata da 9 forze politiche compatte e determinate a realizzare questa epocale svolta per il Trentino”.

Giorgetti a Trento (TGR)

“Noi pensiamo che le ricette proposte in questi anni abbiano sicuramente fatto la fortuna di alcuni popoli europei, ma non quella del popolo italiano. E oggi noi, senza fare colpi di testa, senza essere irresponsabili, sappiamo perfettamente che serve fare un braccio di ferro per portare avanti le proprie idee e rompere gli equilibri consolidati”. Così, parlando della nota di aggiornamento al Def, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, a Trento per la campagna elettorale delle provinciali della Lega con il candidato Maurizio Fugatti.  “Lo stiamo facendo – ha aggiunto – perché sappiamo che con le vecchie ricette saremmo finiti nel burrone. Con altre non ci andiamo nel burrone”.

In arrivo anche Berlusconi (TGR)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *