NordEst

E’ tempo di bilanci per i Celtics Feltre

Share Button

Nonostante il crescendo di prestazioni, che hanno portato la squadra dell' A.S.D.Feltre Football a ben comportarsi nelle varie tappe di campionato italiano, gli infortuni, soprattutto nella fase cruciale, hanno penalizzato i portacolori provinciali proprio al momento di giocarsi i preliminari per l' accesso ai play – offs scudetto (traguardo comunque raggiunto per la prima volta).

Nonostante il mancato raggiungimento del prestigioso obiettivo, soddisfazioni sono giunte per il sodalizio feltrino da Davide Cuman, premiato come miglior placatore del campionato, Gabriele Baratto (miglior giocatore al torneo di Roma "Urbebowl") e Nicola Romanel, convocato all' All Stars Game di specialità in virtù delle proprie eccellenti doti offensive (miglior marcatore e ricevitore della squadra).

Per l' immediato futuro, oltre alla riconferma dei giocatori in prestito dai disciolti Cowboys Maiolo, si punterà sull' inserimento in organico di qualche nuovo elemento molto giovane.

Per quanto riguarda l'organizzazione, si realizzeranno l'ormai consueta tappa di campionato nazionale (verso fine giugno) ed un torneo amichevole, fissato per il 1 marzo. Dovrebbe finalmente concretizzarsi per la prima volta anche l' esperienza internazionale del torneo di Francoforte, già in progetto da un paio di stagioni.

La società A.S.D.Feltre Football, a chiusura dell' attività annuale, coglie l' occasione per ringraziare tutti coloro i quali hanno reso possibile concludere con profitto la stagione: singoli collaboratori, aziende sponsor e, a livello istituzionale, Regione Veneto, Provincia di Belluno, Comunità Montana Feltrina, comune di Feltre.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *