NordEst

Ddl anti Imu, Dorigatti: “Via libera in tempi brevi”

Share Button
Il decreto – E’ pensato per fornire un sostegno una tantum alle famiglie di reddito medio-basso e sgravi Irap alle imprese. 

"Ferme restando le prerogative del Consiglio e dei suoi organismi interni – ha affermato il presidente Bruno Dorigatti – ritengo opportuno garantire tempi rapidi alla discussione del disegno di legge ‘Interventi a sostegno del sistema economico e delle famiglie, attivando da subito tutti gli strumenti affinche’ il suo esame sia effettuato con la massima urgenza". 

?In questa fase di crisi il provvedimento presentato è della massima urgenza

Palazzo Trentini facciata da sotto
L’ingresso di Palazzo Trentini, sede del Consiglio provinciale. Ferme restando le prerogative del Consiglio e dei suoi organismi interni, ritengo opportuno garantire tempi rapidi alla discussione del disegno di legge "Interventi a sostegno del sistema economico e … »
 
29-03-2012 Le puntate del Consiglio del 23 marzo su Radio Dolomiti e Trentino InBlu
Radio microfono e cuffie
Lo "sblocco" della legge sulla non autosufficienza; una Festa dell’Autonomia per le scuole e i giovani; il sì in commissione del disegno di legge per gli aiuti ai commercianti e degli imprenditori … »

Dai consiglieri e dai gruppi

La riflessione del presidente Dorigatti sul rapporto Stato-Autonomie
Regioni d'Italia
Ho colto molto interesse attorno al tema del regionalismo, tema che ho avuto modo di sollevare recentemente anche per dare una risposta di coerenza e modernità rispetto ad un modello federalistico … »

Documenti ed eventi

È la numero 4 del 2012
cane utilizzato per la pet therapy
In allegato, la nuova normativa
Con la firma del presidente Dellai è stata promulgata ieri la legge n. 4 del 28 marzo 2012 "Protezione degli animali d’affezione e prevenzione del randagismo". Il testo era stato approvato mercoledì … »
Contro l’ipotesi di trasformare in senso unico l’arteria principale che attraversa il paese
Comitato viabilità Arco
4423, questo il numero delle firme consegnate oggi al Presidente del Consiglio provinciale Bruno Dorigatti dal comitato cittadino "spontaneo", nato sul problema della viabilità di Arco. E’ stato … »
Il Presidente della Giunta, Lorenzo Dellai ha firmato il decreto
Referendum disegno urna con sì e no
Il referendum per l’abrogazione delle Comunità di valle indetto dalla Lega Nord si terrà domenica 29 aprile. Lo ha decretato il Presidente della Giunta provinciale Lorenzo Dellai. Si voterà dal … »
Si tratta del disegno di legge 291 proposto dall’assessore Mellarini
Camping Levico casetta sul lago
In questi anni Il turismo all’aria aperta ha dato ottimi risultati
La riforma dei campeggi, spina dorsale del turismo all’aria aperta del Trentino, è stata depositata dalla Giunta in Consiglio provinciale con il disegno di legge 291 firmato dall’assessore Tiziano … »

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *