Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Croviana, scontro tra due auto: un 62enne ferito gravemente

Share Button

Un uomo di 62 anni è stato portato in gravi condizioni all’ospedale Santa Chiara di Trento. L’incidente è accaduto davanti al distributore di benzina

Croviana (Trento) – Un grave incidente si è verificato martedì sera tra gli abitati di Monclassico e Croviana in val di Sole, all’altezza del distributore, poco dopo le 18.

L’impatto tra le due auto, probabilmente entrambe impegnate nella manovra di entrata e uscita dall’area di servizio, è stato violento. Uno dei due conducenti è stato trasferito in elicottero all’ospedale di Trento in gravissime condizioni.

 

In breve

 I carabinieri di Pergine Valsugana hanno sequestrato un pacco postale, contenente hashish e marijuana, diretto ad una donna ottantenne deceduta tre anni fa. I militari sono intervenuti dopo la segnalazione da parte di una dipendente di un ufficio postale del paese, la quale ha notato un pacco che recava come destinataria una persona da lei conosciuta. Dopo aver ispezionato esternamente il plico, i carabinieri hanno sentito un odore riconducibile a sostanze stupefacenti e, d’intesa con la Procura di Trento, hanno proceduto al sequestro. L’involucro conteneva delle scarpette nere da bambina, al cui interno erano nascosti diversi involucri di hashish e marijuana, confezionati in piccoli pacchettini, pronti per la distribuzione, del peso complessivo di 35 grammi. All’interno della scatola c’era anche un bilancino di precisione, riportante la scritta “te lo regalo io questo ne ha pesata di polvere”. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare le responsabilità del mittente ed individuare il reale destinatario.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *