Valsugana Tesino Primiero Vanoi

Valle del Vanoi, domenica 18 marzo torna la CraspaMagna Dolomitica: l’evento si terrà anche in caso di maltempo

Share Button

Si terrà domenica 18 marzo – anche in caso di maltempo – la Craspamagna 2018. Un evento unico per assaporare i prodotti locali

 

Valle del Vanoi (Trento) – Si terrà domenica 18 marzo, l’edizione 2018 della Craspamagna dolomitica.

DOMENICA 18 marzo

Ritrovo presso Casa della Cultura di Zortea

ore 9.00 iscrizioni e distribuzione racchette da neve

ore 9,30  Albergo Serenella Zortea, partenza della 3° CRASPAMAGNA DOLOMITICA, passeggiata con le racchette da neve tra natura, tradizione e gusto. Percorso ad anello di circa  8 km nella splendida Valle del Lozen, attraverso i prati di Santa Romina ed i pascoli di Malga Lozen con partenza ed arrivo a Zortea.

E’ prevista anche una variante più breve e comoda con sosta al Rifugio Lozen, qui i partecipanti si riuniranno per rientrare nel pomeriggio a Zortea.

Prenotazione e iscrizioni:

Tel. 0439 719041 o via fax 0439 308114  mail: infovanoi@sanmartino.com

Affitto racchette da neve euro 5,00 per adulti e bambini. In caso di rottura irreparabile, viene chiesto un rimborso di eruo 82.00. Info e prenotazioni pacchetto vacanza “LA NEVE CON GUSTO”  www.sanmartino.com  booking@sanmartino.com. L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone o cose che potrebbero verificarsi prima, durante  e dopo la manifestazione. Il Comitato organizzatore si riserva la facoltà di variare o la durata o sospendere la manifestazione, in relazione alle condizioni del percorso e atmosferiche.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *