Primo Piano Primiero Vanoi

CraspaMagna 2017, successo riconfermato grazie ai molti volontari al lavoro (FOTO)

Share Button

‘Felice’ riuscita per l’edizione 2017 della Craspamagna, tra stalle e paesaggi, salite e discese, incontri fortuiti e amici ritrovati, svoltasi il 12 marzo scorso nel Vanoi. Fondamentale il prezioso supporto di volontari e associazioni di tutta la valle

Craspamagna 2017, foto Consorzio Turistico del Vanoi

Valle del Vanoi (Trento) – Una giornata di sole – lo scorso 12 marzo – ha caratterizzato l’ultima edizione della CraspaMagna, che ha visto la partecipazione di oltre 200 persone. Nonostante la poca neve, l’appuntamento si riconferma particolarmente apprezzato da residenti, ospiti e turisti arrivati anche da fuori valle.

“Un modo di incontrare il territorio – spiega il presidente del Consorzio turistico del Vanoi, Marco Felici – una iniziativa originale che ha il suo fascino nell’ambiente, nei paesaggi che accompagnano il percorso, nel cibo, nelle sue eccellenze ma anche nell’accoglienza e l’ospitalità delle genti del Vanoi. Non può mancare l’approccio culturale ad una iniziativa di questo genere. Grazie alla rassegna A Cena Con…con la partecipazione dell’alpinista scrittrice Antonella Fornari, nel sabato sera prima della Craspada”.

Grande il lavoro dei molti volontari in campo per la riuscita dell’evento 2017.

“Un sincero ringraziamento a tutti i volontari – conclude Felici – che hanno permesso la splendida riuscita di questo momento di festa. L’appuntamento è rinnovato per il 2018 con neve abbondante!”

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *