NordEst

Comune isolato in Alto Adige

Share Button

Qui Trentino Alto Adige

Rimane isolato il piccolo comune di Moso dopo una frana che si e' abbattuta giovedì sulla strada statale della Val Passiria.

A causa di lavori su un'altra strada non ci sono deviazioni. L'unica possibilita' per uscire dalla Val Passiria e' il lungo giro per Passo Rombo e il Tirolo.

Bimbo rischia di perdere il braccio

Rischia l'amputazione di un braccio un ragazzino di 12 anni, per un incidente in una cava fra Mori e Chizzola di Ala.
E' rimasto incastrato, infilando inavvertitamente il braccio nell'ingranaggio di un nastro trasportatore, mentre il padre stava caricando della sabbia su un camion. Il padre, sentite le grida del figlio, ha bloccato il macchinario e ha chiamato i
soccorsi.

Incidente mortale in Alto Adige

Tragico schianto giovedì mattina lungo l'autostrada del Brennero. L'incidente è avvenuto al chilometro 42, tra Varna e Bressanone e ha provocato due vittime. Nello scontro sono rimasti coinvolti un camion ed un furgone. Le vittime sono due stranieri che viaggiavano sul furgone per lavoro.

Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, un elicottero del 118 e i vigili del fuoco. La polstrada indaga su quanto è avvenuto, per ricostruire la dinamica dell'impatto. Notevoli rallentamenti al traffico sulla corsia interessata dall'incidente.

Qui Veneto 

Violenta la figlia da 20 anni 

Una lunga serie di abusi perpetrati da quando aveva all'incirca 9 anni e a cui la polizia di Verona ha messo fine soltanto adesso grazie alla denuncia della ragazza. Secondo il racconto della vittima, che oggi ha 29 anni, gli abusi venivano perpetrati da anni: la prima violenza infatti risalirebbe a quasi venti anni fa.

L'uomo, 53 anni, è così finito in manette con l'accusa di violenza sessuale ai danni della figlia. Mentre la ragazza è stata allontanata dalla casa dei genitori e si trova in una struttura di accoglienza, assistita da una equipe di psicologi.

Muore soffocata nel Trevigiano

E' morta mentre stava mangiando le sue caramelle preferite, una piccola di origine peruviane. La tragedia è avvenuta a Conegliano, quando una bambina di otto,
Adriana Del Pilar Peralta Suarez, ha perso la vita per colpa di una manciata di M&M's, le piccole e colorate caramelle al cioccolato. Improvvisamente le sono andate di traverso, ostruendole le vie respiratorie. In pochi attimi la bimba è rimasta soffocata. A nulla sono valsi i soccorsi dell 118 e dei medici di Conegliano.

Perde la vita nel cantiere

Un improvviso capogiro o forse un malore, hanno provocato la morte di
Luciano Brugnera, 54 anni, operaio di Vazzola, al lavoro per la ditta "La Vona costruzioni Spa", di Frosinone che ha vinto l'appalto per la costruzione
di un capannone della Geox a Signoressa di Trevignano. Sempre in provincia di Treviso a Villorba, un uomo di 30 anni si è schiantato con la moto a
pochi metri dalla sua abitazione. Lunga serie di incidenti in moto anche in Trentino
In due incidenti sono rimasti feriti Ivan Cesarini Sforza, operaio di 32 anni, e David Clauser, 17 anni, studente di Arco.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *