Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino Primiero Vanoi

Val Rendena, controlli dei carabinieri, fermato anche maestro di sci: “Non era al lavoro sulle piste, aveva festeggiato con gli amici”

Share Button

“Il controllo dei carabinieri – sottolinea Panizza – non è avvenuto in pista ma a fine giornata all’esterno di un locale dove questa persona aveva festeggiato con amici e parenti. Al momento del controllo indossava la divisa della propria scuola di sci ed è stato protagonista di un atteggiamento che ha portato i militari ad elevare una multa di 100 euro”


Trento – Il maestro di sci è stato è stato sanzionato dai Carabinieri ma – viene precisato:”Non era al lavoro sulle piste, aveva festeggiato con gli amici”  Una delle molte persone controllate in questo week end dai militari della compagni di Riva del Garda in collaborazione con le stazioni della Val Rendena e le unità cinofile di Laives. Posti di controllo per verificare le principali arterie e le zone del divertimento. In tutto sono stati fermati 130 veicoli, tra cui anche una decina di navette delle strutture turistiche. I militari hanno così ritirato una patente per possesso di stupefacenti e segnalato alcuni giovani trovati con alcune dosi di hashish. Sulle piste anche un altra persona è stata sanzionata dai militari per assunzione di sostanze alcooliche.

Controlli nei cantieri

Proseguono i controlli dei Carabinieri sui cantieri edili. Sanzionato un imprenditore a Marileva: stava facendo lavorare “in nero” un pensionato. Regolari invece altri due cantieri in alta val di Non.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *