NordEst

Camion fuori strada, Valsugana bloccata

Share Button

Uno spettacolare incidente, fortunatamente senza gravi feriti, è avvenuto venerdì in tarda serata sulla strada statale della Valsuagna, in località Caldonazzo.  Molti disagi per gli automobilisti, con traffico deviato per diverse ore verso Calceranica e strada principale chiusa al transito.

L'incidente tra un furgone e un camion

Nell'impatto, sono rimasti coinvolti un mezzo pesante "Scania" e un piccolo furgoncino. La peggio per il camion finito fuori strada. Sono servite diverse ore ai vigili del fuoco di Caldonazzo supportati dai vigili del fuoco permanenti di Trento con l'autogrù, per recuperare il mezzo pesante finito fuori dalla sede stradale.

Guarda le immagini dell'intervento dei Vigili del fuoco  

Nonostante il grave impatto, nessuno dei due conducenti è rimasto ferito gravemente. Le indagini sulla dinamica dello scontro sono in corso da parte della polizia municipale di Pergine Valsugana.

Rallentamenti al traffico

Notevoli disagi si sono registrati invece per gli automobilisti trentini, costretti dalle 19 di venerdì sera fino a dopo le 23 ad imboccare la deviazione verso Calceranica. Al termine delle operazioni di recupero del mezzo pesante, la circolazione è tornata alla normalità.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *