Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Bolzano, Giovane muore investito a Malles Venosta

Share Button

Camminava nella notte sulla statale della Val Venosta. A Trento due arresti della Polizia

 

Bolzano – Un giovane è morto nella notte a Malles, in Alto Adige, investito da un’auto, intorno alle 4, mentre camminava sulla statale della Val Venosta. Stava camminando con un amico, quando il mezzo l’ha travolto.

In zona sono intervenuti sanitari, carabinieri e vigili del fuoco volontari, ma per Stefan Heinisch, 26 anni, non è stato possibile che constatare il decesso. L’incidente è avvenuto in direzione da Resia verso Merano, nella zona nord dell’abitato.

Due arresti della Polizia a Trento. Un uomo di 38 anni, su cui pendeva un ordine di carcerazione per rapina e uno straniero colpito da ordine di espulsione sono stati arrestati venerdì dalla polizia di Trento. Il primo, italiano, era stato condannato a due anni e quattro mesi di reclusione per avere rapinato un rappresentante di gioielli la mattina del 2 agosto 2017 a Lavis, in Trentino. Gli aveva portato via dall’auto una borsa con dentro i preziosi e quando il rappresentante si era accorto e l’aveva rincorso, gli aveva puntato contro un’arma.
Lo straniero è un giovane di 26 anni, tunisino, che la polizia riferisce avere reagito con violenza quando gli è stata comunicato che sarebbe stato accompagnato alla frontiera. È stato quindi arrestato per violenza e resistenza contro pubblico ufficiale. Gli arresti sono avvenuti nell’ambito dei servizi di controllo del territorio voluti dal questore, Giuseppe Garramone.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *