NordEst

Bimba al gelo per punizione: madre denunciata, delitto a Udine

Share Button
Cattolica/Trentina maltrattava la figlia  – Ha deciso di punire la figlia di quattro anni e mezzo chiudendola sul balcone mentre stava nevicando. Per questo una donna originaria di Trento, S.L. di 39 anni, è stata denunciata per maltrattamento di minore. A Cattolica (Rimini), venerdì sera alle 19.,30, la donna, dopo una lite, ha rinchiuso la bambina sul balcone. Una passante ha sentito le urla e ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti all’una, quando, nel frattempo, la piccola era stata fatta rientrare in casa, dove, fra l’altro, c’era la presenza di gas per il malfunzionamento dell’impianto. Per questo hanno anche chiesto l’aiuto dei vigili del fuoco. Entrambe sono state portate al pronto soccorso, dove le loro condizioni non hanno comunque destato preoccupazione.

Bolzano/Muore sullo slittino – Un uomo di 65 anni di Vandoies (Bolzano) è mortocon il suo slittino. È andato a sbattere contro un albero ed ha riportato lesioni mortali. L’incidente è avvenuto a Fundres (frazione di Vandoies), a quota 1.800. L’uomo, nel tardo pomeriggio, aveva deciso di fare un’ultima discesa, ma è uscito di strada. È stata la moglie a dare l’allarme e quando i soccorritori sono giunti sul posto della disgrazia per l’uomo non c’era più nulla da fare. 

Udine/Accoltellato dalla moglie – Una vera e propria tragedia. Una sola coltellata al cuore. Così una donna originaria di Alessandria ma residente a Udine, Fiorella Fior di 56 anni, ha ucciso la notte scorsa a Udine il proprio compagno, Caro Feltrin, udinese di 46 anni. All’arrivo dei Carabinieri, Fior, ex dipendente di Poste Italiane, era in stato di choc e non ha opposto resistenza all’arresto. Secondo una prima ricostruzione, l’accoltellamento e’ avvenuto a seguito di una lite e la donna ha forse reagito perche’ esasperata dalle continue angherie subite.

  • Altre in breve:
Venezia/Evasione record – Almeno centocinquanta auto di grossa cilindrata vendute in tre anni. Dei bolidi che venivano ceduti in nero in tutta Italia: Ferrari, Bmv, Audi, Volvo e anche Maserati. Ma la società era sconosciuta al Fisco: il titolare, F.C. di 40 anni, risiede al Lido di Venezia e la sede della società era nella sua abitazione privata.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *