Primo Piano Belluno

Belluno, tragico schianto a Rasai: muore un 36enne

Share Button

Gravissime le ferite riportate da Andrea Prenot, travolto sabato sera da un’auto mentre a piedi si stava dirigendo verso casa

carabinieri1

Fonzano (Belluno) – Ha riportato ferite gravissime Andrea Prenot, il 36enne di Rasai investito sabato notte sulla Fenadora e deceduto poco dopo all’ospedale di Feltre.

La dinamica dell’incidente, verificatosi poco prima delle 21.30 lungo la Fenadora-Anzù, è in corso di accertamento da parte delle forze del’ordine intervenute sul posto.

L’incidente è avvenuto nelle vicinanze dello svincolo per Rasai. L’uomo stava procedendo a piedi a bordo strada, presumibilmente diretto a casa, quando è stato centrato in pieno da una Ford Fiesta che stava sopraggiungendo alle sue spalle.

L’impatto è stato violentissimo: l’uomo è stato scaraventato a qualche metro di distanza. Inutile la disperata corsa in ambulanza verso l’ospedale di Feltre. Il giovane è deceduto pochi istanti dopo essere giunto al Santa Maria del Prato per i gravissimi traumi riportati.

I militari dell’Arma di Feltre sono al lavoro per ircostruire l’esatta dinamica del tragico incidente. A stabilire ufficialmente la causa del decesso di Andrea Prenot sarà comunque l’ispezione cadaverica a cui sarà sottoposto il corpo del feltrino.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *