NordEst

Belluno, il governatore Dellai si schiera con Sergio Reolon

Share Button
Il governatore trentino Lorenzo Dellai e la presidente Sonia Masini aprono ufficialmente la campagna elettorale di Sergio Reolon. Una scelta di campo molto netta per il presidente trentino, dopo gli incontri dei giorni scorsi a Trento con il presidente uscente della provincia di Belluno.

Il presidente della Provincia autonoma di Trento (nella foto a sinistra) e la presidente della Provincia di Reggio Emilia (nella foto in basso), saranno a Belluno venerdì 24 aprile per uno dei primi incontri di apertura della campagna elettorale di Sergio Reolon.

  L’incontro – Alle 18 la sala De Luca si affollerà di sostenitori del presidente bellunese, pronto per la corsa alle prossime elezioni provinciali di giugno. Per l’occasione alcuni rappresentanti della società territoriale offriranno il proprio contributo di idee. Seguono gli interventi dei presidenti Dellai e Masini e, in chiusura, le conclusioni di Sergio Reolon per un breve bilancio dell’amministrazione 2004-2009 e il lancio dei temi portanti per il prossimo mandato.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *